Impianto Recoil PDF Stampa E-mail

La Le.De. nel 1997 ha costruito, su un'area di circa 2000 mq ubicata a Taranto, l'impianto RECOIL, la cui attività viene svolta nel rispetto di tutte le norme ambientali e fiscali previste dalla legge.

Il Recoil è stato realizzato per depurare le acque di sentina che, seguendo il processo lavorativo, vengono separate in acqua di mare e prodotti petroliferi.

Gli impianti di disoleazione, presenti nell'impianto, danno la possibilità di avere un olio combustibile che viene recuperato e stoccato in appositi serbatoi e nazionalizzato, pronto per essere immesso sul commercio.

Le acque di mare in uscita dai disoleatori, invece, vengono inviate in un sistema depurativo che permette loro di raggiungere dei valori chimico-fisico-batteriologici tali da poter essere reimmesse in ambiente marino.

 
Banner
Dotato di tecnici specializzati ed hardware all'avanguardia, l'ufficio tecnico svolge attività di progettazione e realizzazione...
Banner
Le.De. svolge l'attività di ritiro acque di sentina dalle navi mercantili e da quelle militari estere presenti nei porti italiani.
Banner
Accesso alla piattaforma web di pianificazione intervento di ritiro acque di sentina. riservato agli operatori del settore
  Copyright © 2017 Le.De. Società Armatoriale
Progettazione e sviluppo web: Errepi Net & Tre Pois